Cronaca
Seguro

Ladri in azione alla chiesa di Seguro

I malviventi si sono introdotti all'interno della chiesa grande scassinando alcune porte provocando così danni alle strutture parrocchiali

Ladri in azione alla chiesa di Seguro
Cronaca Rhodense, 15 Luglio 2022 ore 14:31

Ladri in azione alla parrocchia di Seguro, frazione di Settimo Milanese.

Ladri in azione alla chiesa di Seguro

I malviventi hanno colpito nella giornata di ieri, giovedì 14, quando nel corso della giornata qualcuno ha cercato di introdursi all'interno della chiesa grande. Una vicenda che è stata raccontata dalla stessa parrocchia attraverso i propri canali social.

"Ieri, nel corso della giornata - si legge sulla pagina Facebook -, approfittando del fatto che ci fosse poco movimento, qualcuno si è introdotto in chiesa grande a Seguro e ha scassinato le porte della sacrestia, sia quella che dà sull'altare, sia quella che porta allo studio nel corridoio di fianco alla zona del tabernacolo, oltre alle porte dello studio interno e della sala al primo piano della Torre/campanile. Non è stato rubato praticamente nulla ma le porte sono state rovinate in maniera tale da necessitare un cambio di telaio e serrature. Spiace!"

I ladri dunque fortunatamente non hanno sottratto niente alla parrocchia, ma hanno comunque provocato dei danni ai quali la comunità dovrà far fronte.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter