La professoressa abbraccia lo studente che l’aveva accoltellata
In quell’occasione, il 16 gennaio scorso, lo studente e la sua professoressa, costituita parte civile, si sono incontrati per la prima volta
Il giovane 16enne che aveva accoltellato la sua professoressa Elisabetta Condò all’istituto Alessandrini di Abbiategrasso il 29 maggio dello scorso anno, dopo sette mesi di reclusione al carcere minorile Beccaria di Milano è agli arresti domiciliari e nel cortile del tribunale dei minori c’è stato l’abbraccio con la sua docente.
La professoressa abbraccia lo studente che la accoltellò
Nei mesi scorsi si è aperto il procedimento davanti al Tribunale dei minori. E proprio in quell’occasione, il 16 gennaio scorso, lo studente e la sua professoressa, costituita parte civile, si sono incontrati per la prima volta dopo i fatti. Pochi secondi nel cortile del tribunale, con la professoressa che ha abbracciato l’alunno che l’aveva gravemente ferita. Un abbraccio durato pochi secondo, un gesto che racchiude quello che la docente aveva espresso dopo l’aggressione: “Gli auguro il meglio, spero che riesca a recuperare la serenità”.