ucciso a soli 28 anni

Il pirata della strada che ha ucciso Vassil si è costituito

L'uomo avrebbe detto di sentirsi male al pensiero di quanto fatto e ha quindi deciso di costituirsi

Il pirata della strada che ha ucciso Vassil si è costituito
Pubblicato:

Si è costituito ieri sera, 17 settembre 2023, il 29enne Mohamed El Sharkawy, il pirata della strada che aveva investito e ucciso a Milano, Vassil Facchetti, 28enne di Settimo Milanese.

Il pirata della strada di Vassil si è costituito

«Mi sono spaventato, avevo paura e sono scappato, poi sono stato troppo male per quello che avevo fatto e ho deciso di confessare». E' questo quanto ha dichiarato Mohamed El Sharkawy quando si è costituito ai Carabinieri e riportato da una nota dell'Ansa.

L'uomo ha investito il 28enne di Settimo Milanese alle 4 di mattino in viale Jenner, quando il ragazzo stava uscendo dall'Alcatraz. Stava attraversando la strada ed è stato urtato: il pirata non si era fermato ed aveva continuato la sua corsa. Il 29enne aveva sporto anche una falsa denuncia per il furto della sua auto. Resta indagato a piede libero per omicidio stradale.

L'uomo avrebbe detto di sentirsi male al pensiero di quanto fatto e ha quindi deciso di costituirsi. Sono state ascoltate anche le tre persone che erano in macchina con lui, le quali hanno messo a verbale di aver detto più volte al 29enne di fermarsi dopo l'incidente.

Seguici sui nostri canali