Menu
Cerca
legnano

Gratta e vinci da 2 milioni di euro

"La dea bendata ha premiato un nostro cliente.  Ci auguriamo di aver reso la sua vita più serena... e che magari possa esaudire qualcuno dei suoi sogni!".

Gratta e vinci da 2 milioni di euro
Cronaca 15 Aprile 2021 ore 14:17

Gratta e vinci da 2 milioni di euro in via per San Giorgio 26 a Legnano.

Gratta e vinci da 2 milioni di euro

“La dea bendata ha premiato un nostro cliente con 2 milioni di euro! Ci auguriamo di aver reso la sua vita più serena… e che magari possa esaudire qualcuno dei suoi sogni!”.
A parlare così sono i fratelli Laura e Fabio Guercio, titolari del bar Coffee & co. di via per San Giorgio 26 a Legnano. Nel loro locale infatti è stato “grattato” un tagliando che ha regalato una vincita di quelle da far girare la testa: ben 2 milioni di euro.
PrimaMilanoOvest aveva già dato notizia di questa maxi vincita lo scorso febbraio, ma allora, oltre all’identità del fortunato giocatore, era un mistero anche il nome della ricevitoria dov’era stato acquistato il Gratta e vinci milionario.
“Noi lo abbiamo saputo soltanto adesso, tramite il rappresentante, perché la vincita è andata all’incasso – spiega Laura – Ovviamente abbiamo iniziato a sondare tra i clienti, ma non abbiamo scoperto niente. Difficile dire adesso se si sia trattato di un cliente abituale o di passaggio. Diciamo che ci farebbe piacere ricevere anche solo un mazzo di fiori con un “grazie”.
Ovviamente ci auguriamo che questi soldi siano andati a una persona che ha bisogno o, in alternativa, a qualcuno che si ricordi dei tanti che in questo periodo stanno attraversando gravi difficoltà”.