Cronaca

Garbagnate, ubriaco picchia l'anziano padre: arrestato

Garbagnate, un 44enne ubriaco litiga con il padre 70enne e lo aggredisce ripetutamente. Intervengono i carabinieri che lo arrestano

Garbagnate, ubriaco picchia l'anziano padre: arrestato
Cronaca Rhodense, 19 Febbraio 2019 ore 11:15

Garbagnate, un 44enne ubriaco litiga con il padre 70enne e lo aggredisce ripetutamente. Intervengono i carabinieri che lo arrestano.

Garbagnate, ubriaco picchia l'anziano padre: arrestato

Un 44enne garbagnatese è stato arrestato nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 febbraio per maltrattamenti nei confronti dell'anziano genitore. L'uomo, italiano, aveva abusato di sostanze alcoliche e, nel corso di un diverbio, si è scagliato contro il padre 70enne picchiandolo ripetutamente. E' stato così richiesto l'intervento dei carabinieri, che si sono presentati nell'abitazione. Alla vista dei militari, il 44enne ha cercato di spintonarli e strattonarli ma è stato bloccato e tratto in arresto con le ipotesi di reato per maltrattamenti nei confronti di familiari e resistenza a pubblico ufficiale. E' stato portato a San Vittore. Poche ore dopo, carabinieri nuovamente protagonisti di un arresto nei confronti di un uomo che ha aggredito il nuovo compagno della ex moglie. TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter