SAN VITTORE OLONA

Fuga di gas in una palazzina, altro episodio in paese

E' accaduto questa mattina in via Manzoni; venerdì sera era successo in via Resegone. Sul posto i Vigili del fuoco e i tecnici

Fuga di gas in una palazzina, altro episodio in paese
Pubblicato:

Fuga di gas in via Manzoni a San Vittore Olona: è il secondo episodio in pochi giorni.

Fuga di gas in un palazzo

Un'altra fuga di gas a San Vittore Olona. E' quella che si è verificata questa mattina, mercoledì 12 gennaio 2021, in via Manzoni. L'odore di metano ha iniziato a sentirsi nell'androne di una palazzina  di via, intorno alle 9. Sul posto sono subito arrivati i Vigili del fuoco del distaccamento di Legnano che, con strumentazione apposita, hanno circoscritto la perdita, che stava avvenendo all'interno di un appartamento. Nei locali vi era un uomo, pensionato, che assuefatto dall'odore non si era accorto di nulla: l'uomo sta bene. Inoltre si sono visti al lavoro i tecnici del gas che hanno piombato il contatore e sospeso l'erogazione fino al ripristino dell'impianto da parte di un tecnico abilitato. Fortunatamente il gas era solo per uso cucina.

Il precedente

La sera di venerdì i Vigili del fuoco di Legnano erano intervenuti in via Resegone: anche qui l'odore del gas era stato sentito nell'androne di una palazzina, la perdita era avvenut da un tubo interrato. Il problema era stato poi risolto.

News da San Vittore Olona
Seguici sui nostri canali