ecco chi era

Frontale fra due auto: diciannovenne di Pregnana perde la vita

I medici e paramedici arrivati sul posto con ambulanza e elisoccorso non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso

Frontale fra due auto: diciannovenne di Pregnana perde la vita
Pubblicato:
Aggiornato:

Drammatico incidente ieri, 20 aprile, nel primo pomeriggio a Sedriano dove un giovane di 19 anni, Gioele Bruto, residente a Pregnana ha perso la vita a bordo della sua auto a causa di uno scontro frontale con un altro mezzo.

Scontro frontale: morto un 19enne

E' Gioele Bruto, di 19 anni di Pregnana Milanese la vittima dell'incidente avvenuto ieri pomeriggio lungo la strada provinciale 239 a Sedriano, all'altezza del sottopassaggio dell'autostrada A4. I medici e paramedici arrivati sul posto con ambulanza e elisoccorso non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso: l'altra persona coinvolta, un 32enne, se l'è cavata con piccole contusioni. Bruto era un calciatore della Pregnanese e pare stesse andando a fare ripetizioni quando è avvenuto il drammatico impatto.

Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Il cordoglio del sindaco di Sedriano

A far sentire la propria vicinanza a famigliari e amici del giovane per quanto successo anche il sindaco di Sedriano, Marco Re:

"Ieri sul territorio di Sedriano si è verificato un grave incidente automobilistico a seguito del quale è deceduto un giovane di diciannove anni residente in un comune vicino. Ci raccogliamo in un momento di silenzio".

Seguici sui nostri canali