Cronaca
Magenta-Robecco

"Forza Agnesita, siamo tutti con te"

Grande vicinanza alla pediatra vittima di un grave incidente.

Cronaca Magenta e Abbiategrasso, 05 Ottobre 2020 ore 15:33

"Forza Agnesita, siamo tutti con te": è il grido del territorio, trafitto, lunedì mattina, dal dolore per il drammatico incidente di cui è rimasta vittima l'amata pediatra Viola.

L'abbraccio del territorio

La dottoressa è ancora in prognosi riservata al fatebenefratelli di Milano per le conseguenze dell'investimento di ieri. Intanto si fa sentire la vicinanza del territorio: amici, pazienti di ieri e di oggi, colleghi, tutti pregano affinché Agnesita si riprenda e torni al posto che le spetta con la sua famiglia e a visitare il suoi bimbi nell'ambulatorio di Robecco.

"Forza Agnesita, siamo tutti con te"

Viola è una pediatra stimata, apprezzata sia per la sua professionalità sia per la sua grande umanità e accortezza nei confronti dei più piccoli. Il Comune di Robecco si unisce al grande abbraccio virtuale del territorio alla famiglia di Agnesita Viola: " L’Amministrazione Comunale è vicina con affetto sincero alla Dottoressa Agnesita Viola. In tanti anni a servizio della nostra comunità non ha mai fatto mancare la propria dedizione e professionalità ai più piccoli ed alle loro famiglie. Ora è tutta Robecco a stringersi intorno a lei ed alla sua famiglia. Forza Dottoressa!".

TORNA ALLA HOME