LEGNANO

Esonda il laghetto del Parco Castello di Legnano e ragazzi ci fanno il bagno

E' la scena surreale alla quale hanno assistito diverse persone all'interno dell'area verde

Esonda il laghetto del Parco Castello di Legnano e ragazzi ci fanno il bagno
Pubblicato:

Esonda il laghetto del Parco Castello di Legnano e alcuni ragazzi si sono tuffati.

Esondato anche il laghetto del Parco Castello, giovani si tuffano

Disagi anche al Parco Castello di Legnano a causa della violentissima pioggia che ha colpito anche la città intorno alle 14 di oggi, domenica 19 settembre 2021. In particolare, è esondato il laghetto che si trova al centro dell'area verde, una delle più belle attrazioni del parco in quanto popolato da pesci, anatre, cigni e tartarughe. L'acqua ha ricoperto gran parte della zona intorno.
E c'è stata anche una scena surreale osservata da alcuni presenti: cinque ragazzi (tre maschi e due femmine), di età compresa tra i 15 e i 17 anni, si sono tolti i vestiti e poi tuffati nelle acque del laghetto esondato.

Gli altri disagi sul territorio

Altre criticità si sono segnalate a San Vittore Olona dove il fiume Olona ha esondato nella zona del Vallo e ora si teme per la seconda onda di piena prevista per le 18; a Canegrate è sott'acqua il quartiere Cascinette, a Rescaldina è allagato il parcheggio dell'ex Auchan. Sempre a Legnano si rischia nella zona del ponte sull'Olona davanti al Castello e allagamenti sono avvenuti in alcune cantine.

LE FOTO:

legnano laghetto parco castello esondato
Foto 1 di 5
laghetto2
Foto 2 di 5
laghetto3
Foto 3 di 5
legnano laghetto parco castello esondato
Foto 4 di 5
laghetto5
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali