A Parabiago

Donna morta ritrovata nel Villoresi

Il corpo di un'altra donna ritrovato nelle acque del Villoresi all'altezza di Parabiago: iniziate le operazioni di recupero.

Donna morta ritrovata nel Villoresi
Pubblicato:
Aggiornato:

Donna morta rinvenuta nelle acque del Villoresi in territorio di Parabiago. E' quanto successo stamani, venerdì 16 luglio 2021.

Aggiornamento delle 11.30

La donna è una signora sulla settantina, ma al momento non è ancora stata identificata a causa della mancanza dei documenti.

Il corpo di una donna nel Villoresi

A dare l'allarme i passanti che hanno notato il corpo nelle acque del canale nella mattina di oggi, venerdì 16 luglio. In questi minuti, tra Parabiago e Villastanza, sono giunti i Vigili del Fuoco, con i sommozzatori, i Carabinieri della Compagnia di Legnano e la Polizia Locale di Parabiago. I sommozzatori stanno iniziando le operazioni di recupero, a cui seguirà l'identificazione del corpo.

Un altro episodio il 6 luglio

Era il 6 luglio 2021 quando le Forze dell'ordine e i soccorritori erano giunti sempre lungo il Villoresi a Parabiago per recuperare il corpo di un'altra donna. In quel caso si trattava di una 55enne di origine pakistana residente a Castano Primo.

(In copertina foto di repertorio)

 

Leggi anche
Seguici sui nostri canali