Ambiente e territorio

Discariche di rifiuti: Strade Pulite pulisce Pogliano e Parabiago

I volontari di Strade Pulite ancora in azione per pulire il "nostro" territorio dalle discariche di rifiuti nelle aree verdi.

Discariche di rifiuti: Strade Pulite pulisce Pogliano e Parabiago
Cronaca Legnano e Altomilanese, 07 Febbraio 2021 ore 09:06

Discariche di rifiuti a Pogliano e nella zona dietro le scuole di Villastanza a Parabiago: i volontari di Strade Pulite si sono tirati su le maniche e hanno pulito le aree verdi.

Discariche di rifiuti: il lavoro di Strade Pulite

Una giornata intensa quella di ieri, sabato 6 febbraio 2021, per i volontari di Strade Pulite. Il gruppo ha iniziato a pulire l’area dopo il sottopasso della Poglianasca. “All’altezza della centrale elettrica c’era davvero una discarica a cielo aperto – hanno spiegato da Strade Pulite – Un bel gruppo affiatato di volontari si è dato da fare per pulire parte di questo sfacelo”.

In azione anche a Villastanza

Un altro gruppetto di volontari si è dato da fare invece per pulire la zona dietro alle scuole di Villastanza, frazione di Parabiago. “Qui c’era una quantità di pannolini disumana – hanno sottolineato i volontari – Grazie a tutti i volontari presenti e al coordinatore Fiorenzo Dozzo che si impegna sempre a contattare i Comuni interessati”.

12 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli