Corso Magenta, nuovo varco di accesso alla Ztl

Nuovo varco Ztl a Legnano: i permessi di accesso potranno essere richiesti  anche nel periodo di pre-esercizio, che terminerà il 31 ottobre.

Corso Magenta, nuovo varco di accesso alla Ztl
Legnano e Altomilanese, 09 Ottobre 2018 ore 16:30

All'altezza di via Ratti, in corso Magenta a Legnano è stato istituito un nuovo varco di accesso alla Ztl.

Corso Magenta: nuovo varco all'altezza di via Ratti

A Legnano un nuovo varco di accesso alla Ztl è stato istituito in corso Magenta. Più precisamente il nuovo varco si trova all'altezza di via Ratti. Nei circa cento metri che vanno dal punto in cui via Ratti spunta su corso Magenta, fino all'altezza dei civici 63 e 70, sempre di corso Magenta, è in vigore il senso unico. Oltre i civici opposti 63 e 70, invece, è necessario prestare ancora più attenzione perché vige il senso unico alternato. Questo prevede che abbiano precedenza i veicoli provenienti dal centro della città.

I permessi di accesso

Per il rifornimento alle attività che si trovano in corso Magenta, verrà autorizzato l'accesso ai mezzi con il contrassegno di carico e scarico negli stalli tra via Ratti e via Giulini. Inoltre, con l'apposito pass, potranno accedere tutti coloro che sono residenti, domiciliati o che sono titolari di posti auto nelle aeree private all'interno della zona a traffico limitato. I permessi di accesso potranno essere richiesti  anche nel periodo di pre-esercizio, che terminerà il 31 ottobre.

LEGGI ANCHE: Ztl di Legnano: al via il restyling