Ztl di Legnano: al via il restyling

I lavori inizieranno lunedì e si concluderanno entro le feste di Natale; il sindaco: "Il centro sarà più bello, accogliente e attrattivo".

Ztl di Legnano: al via il restyling
Legnano e Altomilanese, 01 Settembre 2018 ore 15:25

Ztl di Legnano: incomincerà lunedì 10, immediatamente dopo alcune importanti manifestazioni che si svolgeranno nel cuore di Legnano, il restyling della zona a traffico limitato.

Ztl di Legnano: al via il restyling

I lavori interesseranno le pavimentazioni in pietra e legno, gabbioni e verde. Si conta di concludere l’intervento, articolato in diverse fasi, entro il periodo delle iniziative natalizie. “L’Amministrazione comunale si scusa per i limiti alla fruibilità della Ztl che il cantiere comporterà, e che comunque saranno contenuti il più possibile, ma è certa che, a lavori conclusi, l’intera cittadinanza avrà a disposizione un centro più bello, accogliente e attrattivo”, fa sapere il sindaco Gianbattista Fratus.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia