NERVIANO-ALTOMILANESE

Concetta Lo Cicero scomparsa da una settimana: continuano le ricerche

La donna, 69enne di Nerviano, non si trova. Ricerche anche in alcune zone di Nerviano, Parabiago, Canegrate ma della donna nessuna traccia; in azione anche il gruppo sommozzatori dei Vigili del fuoco

Concetta Lo Cicero scomparsa da una settimana: continuano le ricerche
Pubblicato:

Concetta Lo Cicero, la 69enne di Nerviano, scomparsa lunedì 7 febbraio 2021 da Castellanza non si trova; le ricerche proseguono, in campo anche i sommozzatori.

Concetta Lo Cicero svanita nel nulla

E' passata una settimana da quando Concetta Lo Cicero, 69enne di Nerviano, è scomparsa da Castellanza. Erano le 18 quando la donna si trovava all'esterno dell'ospedale Mater Domini: poi da lì si sono perse le sue tracce. "Ha il giubbotto leopardato e i leggins neri, gli stivali grigi e una borsa blu. Soffre di Alzhaimer - avevano sempre ricordato dalla famiglia (che ha fornito una foto recente della donna)- Chiunque l'abbia vista o la vedesse è pregato di contattarci subito al numero 346.7838568. Chiediamo a tutti di aiutarci". La famiglia aveva denunciato anche l'ospedale Mater Domini che si era difeso.
Le ricerche erano partite subito, il giorno dopo: il "campo base" era stato allestito in via 4 Novembre a Uboldo e da lì ogni giorno i Vigili del fuoco e i volontari delle Protezioni civili della zona non hanno mai smesso di cercare. In primis nelle zone boschive intorno a Castellanza, verso Gerenzano e al confine con Cerro Maggiore e Rescaldina.

Le ricerche proseguono

Nei giorni scorsi e nella giornata di oggi le ricerche hanno riguardato anche altre zone: alcuni gruppi di Protezione civile (tra i quali quello di Busto Garolfo, Cerro Maggiore-San Vittore Olona-Rescaldina e Radiosoccorso di Nerviano) hanno effettuato un sopralluogo lungo il corso dell'Olona da Nerviano fino al rione Cascinette di Canegrate, poi nella zona retrostante il cimitero di Sant'Ilario (frazione di Nerviano) e in quella del santuario della Madonna di Diol'sa di Parabiago, poi ancora parti di Nerviano e oggi anche fino a Lainate, dove scorre il torrente Bozzente. Sono in azione anche i sommozzatori dei Vigili del fuoco. Ma della donna nessuna traccia.

LE FOTO:

RADIO3
Foto 1 di 12
RADIO6
Foto 2 di 12
RADIO8
Foto 3 di 12
RADIO1
Foto 4 di 12
RADIO2
Foto 5 di 12
RADIO12
Foto 6 di 12
RADIO9
Foto 7 di 12
RADIO4
Foto 8 di 12
RADIO5
Foto 9 di 12
RADIO7
Foto 10 di 12
RADIO10
Foto 11 di 12
RADIO11
Foto 12 di 12

 

Seguici sui nostri canali