Menu
Cerca

Ceriano, proseguono le iniziative del periodo pre-natalizio

Domenica 25 novembre lo spettacolo teatrale "Il regalo di Natale".

Ceriano, proseguono le iniziative del periodo pre-natalizio
Saronno, 22 Novembre 2018 ore 14:33

Si è partiti con la vendita dei cioccolatini a sostegno della ricerca contro il cancro,  si è proseguito con una serata in allegria con la tradizionale tombolata e domenica prenderà avvio la rassegna teatrale della Pro Loco con uno spettacolo dal tema natalizio.

Periodo pre-natalizio iniziato con i "Cioccolatini della ricerca"

Ceriano  sta entrando ufficialmente nel periodo pre-natalizio con diverse iniziative. Domenica 11 novembre con i "Cioccolatini della ricerca" , iniziativa organizzata dal comitato cerianese dell’Airc, Associazione italiana ricerca sul cancro. E' stato dunque proposto l’acquisto di una confezione di ottimi cioccolatini, ideali anche per regali di Natale, il cui ricavato è stato destinato alla ricerca contro il cancro. L’iniziativa ha ottenuto un ottimo risultato, i volontari hanno voluto ringraziare i cerianesi per la loro generosità e il parroco don Giuseppe per la sua disponibilità, ricordando che la ricerca migliora il nostro futuro. Gli stessi volontari danno appuntamento al prossimo banchetto, nel mese di gennaio con le “Arance della salute”.

Tombolata di quartiere

Durante lo scorso fine settimana, inoltre, si è respirata atmosfera pre-natalizia anche al Villaggio Brollo, grazie all'appuntamento con la tombolata di quartiere, che ha offerto l’occasione di una serata in amicizia a molti residenti.

Il regalo di Natale

Ma ancora di più si entrerà ufficialmente in clima natalizio domenica 25 novembre, ad un mese esatto da Natale, quando sul palco del teatro don Robbiati in oratorio,  alle 16 andrà in scena il primo spettacolo della rassegna promossa dalla Pro loco. “Il regalo di Natale” è il titolo dello spettacolo, che sarà rappresentato dalla compagnia “La fiaba”.

periodo pre-natalizio

LEGGI ANCHE: Consiglio Comunale dei Ragazzi di Ceriano, ecco chi sono gli eletti