Menu
Cerca
Magenta

Cerca di fare la spesa senza pagare: ladruncolo fermato

E' accaduto lunedì sera all'Iper.

Cerca di fare la spesa senza pagare: ladruncolo fermato
Cronaca Magenta e Abbiategrasso, 10 Febbraio 2021 ore 08:48

Cerca di fare la spesa senza pagare ma viene fermato dalla Polizia Locale. Lunedì sera, 8 febbraio, la centrale operativa del Comando di via Crivelli è stata chiamata dal personale addetto alla sicurezza del supermercato Iper.

Cerca di fare la spesa senza pagare

I vigilantes avevano individuato un cittadino di nazionalità ungherese, R.R, classe 1996, che tentava di sottrarre merce all'interno dell'ipermercato, dopo aver tolto i dispositivi antitaccheggio. Occultata la merce rubata, ha poi cercato di dileguarsi  senza effettuare alcun pagamento.

Ladruncolo fermato dai vigili

La pattuglia della Polizia Locale di Magenta, unitamente al personale interno di Iper, hanno fermato il malvivente. Successivamente,l'uomo è stato portato al Comando di via Crivelli per gli adempimenti di rito e, successivamente, alComando Carabinieri di Abbiategrasso per le procedure di fotosegnalamento ed accertamenti dattiloscopici.

E' stato denunciato

L'ungherese è stato deferito all'autorità giudiziaria per furto (articoli 624 e 625 del codice penale), mentre il magistrato di turno disponeva il sequestro della merce rubata. L’indagato è risultato essere  senza fissa dimora.