Minacce al vicesindaco di Cornaredo Dario Ceniti, anche dai consiglieri comunali di Fdi Marzio Foti e Vito Vatalaro la propria solidarietà.
Solidarietà al vicesindaco
Desideriamo esprimere la nostra più sincera e profonda solidarietà al Vicesindaco Dario Ceniti per il grave episodio intimidatorio di cui è stato vittima. Dario Ceniti rappresenta da anni una figura di riferimento per la nostra comunità, un esempio di serietà, correttezza istituzionale e dedizione al servizio pubblico. Il suo impegno costante per la sicurezza, la legalità e il bene comune è patrimonio di tutti i cittadini, al di là delle appartenenze politiche. In qualità di Capogruppo di Fratelli d’Italia, Marzio Foti, insieme al Consigliere comunale Vito Vatalaro, ribadiamo con fermezza il nostro pieno e incondizionato sostegno al Vicesindaco. Siamo certi che Dario proseguirà il proprio lavoro con la determinazione e la lucidità che lo hanno sempre contraddistinto, nel pieno rispetto del mandato ricevuto e con la consapevolezza del ruolo che ricopre.
Gesti vigliacchi
Come amministratori e come uomini delle istituzioni, non ci facciamo intimidire da gesti vigliacchi. Continueremo a svolgere il nostro compito con la stessa determinazione, forti dei valori che ci uniscono: fratellanza, responsabilità e dovere civico. La politica, per noi, è servizio alla comunità, e non conosce arretramenti di fronte alla paura. A Dario va il nostro abbraccio fraterno e la nostra riconoscenza per ciò che rappresenta, oggi più che mai.