Il regalo

Canto di Natale a Castano: gli auguri dei bimbi ai nonni

Canzoni di Natale per gli ospiti e gli operatori della Rsa San Giuseppe di Castano: questa la sorpresa fatta dai bambini delle elementari.

Canto di Natale a Castano: gli auguri dei bimbi ai nonni
Cronaca Legnano e Altomilanese, 21 Dicembre 2020 ore 18:27

Canto di Natale a Castano: i bambini delle elementari hanno fatto una sorpresa ai nonni della casa di riposo San Giuseppe, mandandogli un regalo speciale dal cortile delle scuole.

Canto di Natale a Castano: il regalo dei bimbi ai nonni

Canzoni di Natale per rendere più dolce queste feste: questa l’idea messa in atto dalle scuole elementari di Castano nella mattinata di oggi, lunedì 21 dicembre 2020. I piccoli alunni delle primarie infatti hanno cantato alcune canzoni di Natale nel cortile che si affaccia sulla Rsa San Giuseppe di Castano Primo. Gli ospiti della casa di riposo, insieme agli operatori, hanno potuto così festeggiare il periodo natalizio col calore e le emozioni donate dai bambini.

Le parole del sindaco

“I bambini sono dei piccoli miracoli – ha esordito il sindaco Giuseppe Pignatiello postando il video – Le parole non servono davanti a questi 20 secondi di pura meraviglia… il canto di gioia dei bimbi all’ultimo giorno di scuola dedicato ai nostri anziani ospiti della casa di riposo, che a loro volta li salutano commossi”.

LEGGI ANCHE: “Risate che fanno bene al cuore”, il grazie dei nonni della San Giuseppe ai bambini

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità