CERRO MAGGIORE

Cadavere nell'ex fabbrica, non si esclude nessuna ipotesi

Il corpo senza vita dell'uomo, quasi completamente carbonizzato, trovato ieri mattina nell'ex Brenta di via Benedetto Croce: i carabinieri proseguono con le indagini a ritmo serrato

Cadavere nell'ex fabbrica, non si esclude nessuna ipotesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Cadavere nell'ex Brenta di Cerro Maggiore: i carabinieri proseguono nelle indagini, nessuna pista è esclusa.

Cadavere nell'ex fabbrica, proseguono le indagini

Le indagini proseguono serrate e non scartano nessuna ipotesi, omicidio ovviamente compreso. Stiamo parlando del caso del cadavere ritrovato nella mattinata di ieri, venerdì 21 gennaio 2021, all'interno dell'ex Brenta, fabbrica abbandonata che si trova in via Benedetto Croce a Cerro Maggiore (in fondo alla via Boccaccio, a lato dell'autostrada A8). A trovare il corpo sono stati tre ragazzi che erano entrati nell'immobile per girare un videoclip musicale.
Al lavoro vi sono i carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Milano, quelli della Compagnia di Legnano (in primis quelli della Stazione di Cerro Maggiore). Come detto, non si propende per ora per una pista piuttosto che un'altra, omicidio compreso. Sul corpo dell'uomo sarà condotta al più presto l'autopsia che potrà fornire elementi importanti quali età della vittima (oltre all'identificazione), accertare se sul corpo vi sono o meno segni di violenza e dinamiche delle ustioni.

Il corpo ritrovato

I tre giovani, appena entrati nella vecchia fabbrica, hanno subito notato quel corpo a terra in uno dei capannoni. Un corpo quasi completamente carbonizzato: la parte superiore messa peggio di quella inferiore, nessun documento vicino, nè taniche di benzina. Per ora, quindi, gli inquirenti proseguono nel loro lavoro per cercare di capire chi sia quell'uomo e cosa sia accaduto nell'ex Brenta.
Anche il sindaco di Cerro Maggiore Nuccia Berra era intervenuta sulla vicenda.

Seguici sui nostri canali