bollate

Bambina ferita da un proiettile durante una rapina: i Carabinieri la vanno a trovare

La bambina, di origini egiziane residente a Bollate che era al supermercato con la madre quando è stata ferita.

Bambina ferita da un proiettile durante una rapina: i Carabinieri la vanno a trovare
Pubblicato:

Nella foto il tenente Antonio Belardo del NORM di Sesto e il maggiore Saverio Sica, comandante della Compagnia di Sesto

Nel pomeriggio del 24 luglio, in un market di Cormano, dei malviventi hanno avuto un conflitto a fuoco con una guardia giurata, colpendolo a una gamba. Nella rapina è rimasta coinvolta anche una bambina di Bollate.

Bambina coinvolta in una rapina

Teatro della rapina è stato l’Eurospin di via Zara, a Cormano, dove è entrata in azione una banda di malviventi. La guardia giurata addetta alla sicurezza del supermercato aveva cercato di fermare il malvivente che per fuggire aveva esploso due colpi a terra ferendo la stessa guardia e una bambina di 5 anni a una gamba. Entrambi sono rimasti feriti in modo lieve e non corrono pericolo di vita. La bambina, di origini egiziane residente a Bollate che era al supermercato con la madre,  è stata operata nella mattinata di sabato 25 luglio, per estrarre il proiettile calibro 38 dal polpaccio. Al momento la bimba sta bene, anche se cammina ancora con qualche difficoltà.

LEGGI ANCHE: Preso in un bar di Novate il rapinatore che ha sparato a Cormano VIDEO

I Carabinieri la vanno a trovare

I Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni, con il tenente Antonio Belardo del NORM di Sesto e il maggiore Saverio Sica, comandante della Compagnia di Sesto e il comandante della Stazione di Cormano il Mar.Magg. Carmine Visconti, sono andati a fare visita alla bambina portando in dono dei fiori per l'ospitalità alla famiglia ed un pensiero che il Bimbo Store di Cinisello (all'atto della compera del nostro regalo) ha voluto far avere alla bambina. In allegato anche un biglietto con riportato:

"Con tanto affetto,
Con l'augurio di pronta guarigione, un piccolo grande pensiero per tornare a viaggiare sulle strade della tua coraggiosa Vita.

I Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni"

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali