Danni

A Pregnana danneggiato il parco giochi di via Genova

Nel parco di via Genova i danni maggiori nel paese dove è ancora fresco il ricordo della tromba d'aria di due anni fa

A Pregnana danneggiato il parco giochi di via Genova
Pubblicato:
A Pregnana danneggiato il parco giochi di via Genova.

Pregnana via Genova

Il vento di giovedì 17 aprile ha spazzato il territorio provocando la caduta di diversi rami e alberi nei comuni. A Pregnana la conta dei danni l'ha fatto sui propri profili social Roberto Gadda, vicesindaco Pregnanese.

I danni del vento

Il forte vento di oggi ha causato diversi disagi abbattendo anche alcuni alberi. Due sono caduti nel parco di via Genova, danneggiando il gioco castello mentre alcuni rami pericolanti ci hanno costretto a chiudere temporaneamente una parte del parco di via dei Rovedi per garantire la sicurezza. La squadra del verde ha lavorato tutto il giorno per rimuovere i rami caduti e mettere in sicurezza gli alberi instabili mentre l’ufficio tecnico ha già contattato la ditta produttrice del gioco danneggiato per programmare l’intervento di ripristino. Domani il servizio di igiene urbana si occuperà della pulizia del centro mentre un agronomo effettuerà un sopralluogo nei parchi per verificare lo stato degli alberi - ha scritto il vicesindaco.
In paese è ancora fresco il ricordo della devastazione portata due estati fa dalla tromba d'aria che provocò seri danni a decine di abitazioni e spazi pubblici.
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali