Cronaca
La decisione

A Parabiago un canale YouTube per trasmettere le Messe

Dirette streaming per le Messe a Parabiago: la Comunità Pastorale ha aperto il suo canale YouTube per trasmettere le celebrazioni.

A Parabiago un canale YouTube per trasmettere le Messe
Cronaca Legnano e Altomilanese, 29 Febbraio 2020 ore 09:29

A Parabiago, la Comunità Pastorale Sant'Ambrogio apre un canale YouTube per dare la possibilità ai fedeli di seguire le Messe.

La decisione della Parrocchia a Parabiago

Vista l'ordinanza per il contenimento del Coronavirus, ma anche come strumento di nuova evangelizzazione, la Comunità Pastorale Sant'Ambrogio apre un canale YouTube dal quale poter trasmettere e condividere le celebrazioni, le esperienze comunitarie e oratoriane e riflessioni per l'imminente tempo quaresimale.

L'invito della Comunità Pastorale

Dalla Comunità Pastorale hanno sottolineato: "Vi invitiamo a iscrivervi al canale per rendere possibile le dirette streaming. Ecco i passi necessari per iscriversi: andare su YouTube, nella barra di ricerca digitare "Comunità Pastorale S.Ambrogio Parabiago", accanto al logo della comunità cliccare "Iscriviti". Di seguito il link: https://www.youtube.com/channel/UCY5W2an0_vFzI_jvVnxtpeQ/

E domenica la diretta

La prima Messa domenicale in streaming avverrà domani, domenica 1 marzo alle 9.30, in diretta dalla chiesa di Villastanza, concelebrata da tutti i sacerdoti della Comunità Pastorale.

LEGGI ANCHE: I Vescovi lombardi chiedono Messe pubbliche nei giorni feriali