La buona notizia

A Corbetta non ci sono più Covid positivi

Lo annuncia il sindaco Marco Ballarini, che invita alla prudenza

A Corbetta non ci sono più Covid positivi
Pubblicato:
Aggiornato:

Corbetta, non ci sono più Covid positivi. Lo annuncia il sindaco Marco Ballarini, che solo qualche giorno fa, aveva spiegato come ci fossero ancora tre corbettesi alle prese con il virus.

Corbetta, leggi la storia del piccolo Leo

Corbetta, non ci sono più Covid positivi

Tampone negativo, poi il secondo, dic ontrollo, positivo: un incubo che una cittadina, l'ultima, si è trascinata fino a qualche giorno fa, ma adesso, finalmente, è guarita.

Nove persone in isolamento

Il primo cittadino ha sottolineato il ruolo dell'intera comunità, rispettosa delle regole, plaudendo al lavoro dei sanitari. "Abbiamo ancora 9 persone in isolamento domiciliare a titolo precauzionale".

Corbetta, la storia di nonno Antonio: eccola

"Serve prudenza"

"Festeggiamo la notizia, ma rispettiamo le prescrizioni, soprattutto se andate in vacanza. Rispettate le regole, usate le mascherine. Probabilmente ne distribuiremo altre. proseguiranno le iniziative di sostegno, come pacchi e bonus famiglia. Abbiamo accolto tutte le domande", è il monito del sindaco.

Il giorno del Covid

Il 18 marzo, giorno del Coronavirus, sarà ricordato con un evento, ma Ballarini vuole arrivarci con il Covid sconfitto. Ha evidenziato come sarà intensa la campagna anti-influenzale. "Tante precauzioni per stare bene, serve prudenza".

 TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali