Corbetta

Il piccolo Leo vince il Covid e torna a casa

La speranza regalata dal sorriso del bimbo guarito dopo il contagio.

Il piccolo Leo vince il Covid e torna a casa
Magenta e Abbiategrasso, 25 Marzo 2020 ore 14:31

Il piccolo Leo vince il Covid e torna a casa. E’ il suo bel sorriso di neonato a dipingere un arcobaleno speciale nel cielo di Corbetta, mercoledì 25 marzo. Leonardo, il piccolo ricoverato all’ospedale di Magenta perchè positivo al Coronavirus, è guarito.

Il piccolo Leo torna a casa

“Oggi abbiamo un motivo in più per sorridere, per essere felici, per sentirci ancor di più una Comunità unita – annuncia il sindaco Marco Ballarini – Oggi guardiamo il volto meraviglio della speranza, la nostra speranza. Corbetta, diamo il bentornato a casa al piccolo Leonardo, appena dimesso dall’Ospedale dove ha vinto la battaglia contro il Coronavirus! Grazie di cuore Leo, grazie di cuore ai suoi genitori che non si sono mai arresi. Avete portato l’estate nei cuori di tutti noi corbettesi”.

 

Torna alla home

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia