20enne ritrovato morto in mezzo ai boschi: i carabinieri indagano
E' stato ritrovato alle prime luci dell'alba in una strada fra campi e boschi tra Cornaredo e Cusago un 20enne di origine magrebina
Un ragazzi di 20 anni è stato ritrovato senza vita in un'area boschiva fra Cornaredo e Cusago: sul posto i Carabinieri che stanno indagando sulle cause del decesso.
20enne trovato senza vita
E' stato ritrovato alle prime luci dell'alba in una strada fra campi e boschi tra Cornaredo e Cusago un 20enne di origine magrebina: sul posto è arrivata anche un'ambulanza ma gli operatori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Alle 6 circa di questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Corsico sono intervenuti lungo la s.p. 162, altezza Cascina Carla, a Cornaredo. Supino, per terra, hanno rinvenuto un uomo, di origini verosimilmente nordafricane, con il volto tumefatto e gravi contusioni alle gambe. I Carabinieri hanno trovato un cellulare senza SIM, indosso all'uomo, che invece è privo di documenti d'identità.
Sul posto la Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo di Milano sta effettuando i rilievi, mentre l'Autorità Giudiziaria ha disposto l'esame autoptico. I Carabinieri sono al lavoro per identificare la vittima e ricostruire e contestualizzarne la morte in relazione alle dinamiche legate allo spaccio nelle vicine aree boschive.