Attualità
All'interno dell'ospedale

Taglio del nastro per la Casa di comunità di Cuggiono

Nella struttura sono già in servizio quattro medici di base e sei infermieri (che a regime diventeranno 13). In arrivo anche l'équipe multidisciplinare.

Taglio del nastro per la Casa di comunità di Cuggiono
Attualità Legnano e Altomilanese, 02 Novembre 2022 ore 16:57

Inaugurata anche la Casa della comunità di Cuggiono, dopo quella di Busto Garolfo.

Taglio del nastro per la Casa di comunità

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 2 novembre 2o22, è andata in scena la cerimonia di inaugurazione ufficiale della struttura ricavata negli spazi del presidio ospedaliero cuggionese di via Badi 4. A tagliare il nastro è stato il sindaco Giovanni Cucchetti, insieme al direttore generale dell'Asst Ovest Milanese Fulvio Edoardo Odinolfi e al consigliere regionale Silvia Scurati. Presenti anche i sindaci di Bernate Ticino Mariapia Colombo, di Castano Primo Giuseppe Pignatiello, di Magnago Dario Candiani, di Vanzaghello Arconte Gatti, di Abbiategrasso Cesare Nai; i vicesindaci di Buscate Davide Colombo e di Inveruno Nicoletta Saveri; l'assessore Francesco Colombo di Arconate; e il consigliere regionale Curzio Trezzani.

Già al lavoro sei infermieri e quattro medici di base

Nella Casa di comunità di Cuggiono sono già operativi sei infermieri (che a regime diventeranno 13) e quattro medici di base; presto arriveranno gli specialisti: reumatologo, cardiologo, pediatri, geriatri e diabetologo.

Seguici sui nostri canali