Taglio del nastro per la Casa di comunità di Cuggiono
Nella struttura sono già in servizio quattro medici di base e sei infermieri (che a regime diventeranno 13). In arrivo anche l'équipe multidisciplinare.
Inaugurata anche la Casa della comunità di Cuggiono, dopo quella di Busto Garolfo.
Taglio del nastro per la Casa di comunità
Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 2 novembre 2o22, è andata in scena la cerimonia di inaugurazione ufficiale della struttura ricavata negli spazi del presidio ospedaliero cuggionese di via Badi 4. A tagliare il nastro è stato il sindaco Giovanni Cucchetti, insieme al direttore generale dell'Asst Ovest Milanese Fulvio Edoardo Odinolfi e al consigliere regionale Silvia Scurati. Presenti anche i sindaci di Bernate Ticino Mariapia Colombo, di Castano Primo Giuseppe Pignatiello, di Magnago Dario Candiani, di Vanzaghello Arconte Gatti, di Abbiategrasso Cesare Nai; i vicesindaci di Buscate Davide Colombo e di Inveruno Nicoletta Saveri; l'assessore Francesco Colombo di Arconate; e il consigliere regionale Curzio Trezzani.
Già al lavoro sei infermieri e quattro medici di base
Nella Casa di comunità di Cuggiono sono già operativi sei infermieri (che a regime diventeranno 13) e quattro medici di base; presto arriveranno gli specialisti: reumatologo, cardiologo, pediatri, geriatri e diabetologo.