Attualità
L'onorificenza

Premiato il Comando di Polizia Locale di Castano Primo

Il Comando di Polizia Locale ha ricevuto il riconoscimento nell'ambito della Giornata regionale della "Sicurezza e fraternità stradale".

Premiato il Comando di Polizia Locale di Castano Primo
Attualità Legnano e Altomilanese, 15 Novembre 2021 ore 18:31

E' stato premiato oggi, lunedì 15 novembre 2021, il Comando di Polizia Locale di Castano Primo.

Il premio al Comando di Polizia Locale

Gli agenti castanesi hanno ricevuto l'onorificenza nell'ambito della Giornata regionale della "Sicurezza e fraternità stradale", a persone che si sono contraddistinte per garantire la sicurezza stradale e nella gestione della pandemia organizzata da Regione Lombardia. A consegnare il premio l'assessore regionale alla Sicurezza Riccardo De Corato; presenti il sindaco Giuseppe Pignatiello, l'assessore alla Sicurezza Andrea Osellame e, in rappresentanza di tutto il Comando castanese, il vicecomandante Paolo Gaia.

Le parole del sindaco

Ha dichiarato Pignatiello:

"È stato con vero piacere che questo pomeriggio ho partecipato con il vicecomandante Paolo Gaia e l’assessore alla Sicurezza Andrea Osellame all’atto di riconoscenza di Regione Lombardia nella persona dell’assessore Regionale De Corato per il Comando di Polizia Locale di Castano Primo a fronte della concreta collaborazione ed il senso del dovere dimostrati durante la pandemia a favore di tutta la Comunità, nonostante le mille difficoltà e i rischi connessi. Un premio assolutamente meritato che dà il senso di un grande lavoro. Grazie ragazzi!".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter