Cerro Maggiore

Piscina di Cerro, petizione online dello "staff"

Petizione online firmata Lo Staff per chiedere di evitare la chiusura della piscina di Cerro Maggiore

Piscina di Cerro, petizione online dello "staff"
Pubblicato:

Piscina di Cerro Maggiore, online la petizione lanciata dallo "Staff" per chiedere di evitare la chiusura.

Petizione online

La petizione è stata lanciata il 23 maggio e porta la firma de "Lo staff della piscina" sul sito change.org.

Ha già raccolto oltre 350 firme online e chiede alle autorità competenti di trovare al più presto una soluzione alternativa alla chiusura, evitando così la perdita di un servizio per la cittadinanza e di diversi posti di lavoro.

Il testo

Siamo dipendenti da tanti anni, affezionati sia alla struttura che naturalmente anche agli utenti. La piscina di Cerro Maggiore è un punto di riferimento per la nostra comunità, offrendo un luogo sicuro e salutare per il nuoto e altre attività acquatiche e non. La chiusura della piscina non solo lascerebbe molti senza lavoro, ma priverebbe anche i cittadini di uno spazio fondamentale per il benessere fisico e sociale. La piscina è frequentata da persone di tutte le età, dai bambini agli anziani, ed è essenziale per mantenere uno stile di vita attivo. Inoltre, offre programmi educativi e terapeutici che non possono essere facilmente sostituiti. Chiediamo al Comune di Cerro Maggiore e alle autorità competenti di trovare al più presto una soluzione alternativa alla chiusura della nostra piscina.
Per favore firmate questa petizione per salvare la piscina di Cerro Maggiore!

Piscina

La vicenda della piscina comunale ha preso il via nel 2019 con una battaglia legale fra comune e gestore che ha visto la recente sentenza in corte d'Appello sancire la riconsegna del bene al comune il prossimo 31 maggio.

Seguici sui nostri canali