Attualità
assessore scomparsa

Oggi la commemorazione per l'ex assessore Chiara Lesmo

Un momento di raccoglimento voluto fortemente dall’Amministrazione e dalla famiglia.

Oggi la commemorazione per l'ex assessore Chiara Lesmo
Attualità Bollatese, 14 Gennaio 2023 ore 08:00

Un momento di raccoglimento e di ricordo in memoria dell’ex assessore Chiara Lesmo, scomparsa lo scorso dicembre dopo aver combattuto contro una lunga malattia.

La città ancora in lutto

Novate non ha ancora superato il lutto per la scomparsa di Chiara Lesmo, 60 anni, ex assessore durante i mandati amministrativi dell’ex sindaco Lorenzo Guzzeloni.
La sindaca Daniela Maldini in prima persona si è unita nel cordoglio della perdita di un’amica, oltre che di una collega.

La commemorazione in Villa Venino oggi

È proprio per andare incontro ad un desiderio della famiglia e della cittadinanza che si terrà oggi sabato 14 gennaio alle 15 in Villa Venino la cerimonia civile in suo saluto.

Un'idea dei suoi cari per salutare la comunità

Una commemorazione sentita e voluta fortemente dall’Amministrazione, una dedica a lei rivolta dopo aver lungamente combattuto contro un terribile male che l’ha strappata agli affetti più cari e alla comunità cittadina verso la quale ha sempre dimostrato attaccamento e passione ponendola costantemente al centro del suo impegno politico e civile.

La cultura, tanto cara all'assessore

Nella cornice di quella che è la casa della Cultura novatese, luogo particolarmente caro a Chiara Lesmo, quanti l’hanno conosciuta potranno ritrovarsi uniti per rivolgerle un ultimo saluto.

Seguici sui nostri canali