Attualità
Sponsorizzato

Nuovenergie: "La nostra energia sono gli studenti"

Nuovenergie: "La nostra energia sono gli studenti"
Attualità 24 Dicembre 2021 ore 07:16

Un premio ai giovani neolaureati che hanno ottenuto i migliori risultati negli studi. È l’iniziativa promossa dal Comune di Busto Garolfo con il sostegno degli operatori economici del territorio. Che insieme alle istituzioni hanno deciso di sostenere il progetto, tra cui Nuovenergie.

I premiati

I bandi rivolti agli studenti erano tre: il primo per i diplomati delle scuole secondarie di primo grado che avessero riportato la votazione finale di 9 o 10, il secondo per i diplomati delle scuole secondarie di secondo grado con votazione finale non inferiore a 85/100 e, infine, un bando era per i neolaureati che avessero conseguito la laurea magistrale con votazione non inferiore a 99/110.
Proprio a questi ultimi è stata dedicata una premiazione, domenica, nella cornice della nuova sala consiliare di Piazza Concordia.
I laureati premiati sono stati in tutto 19 e per loro, la consegna dei riconoscimenti è diventata anche un’occasione di confronto con il tessuto economico locale. In una sorta di tavola rotonda in cui si sono raccontate le storie dei laureati e nel corso della quale si è parlato delle esigenze lavorative del territorio.

Nuovenergie tra i sostenitori dell'iniziativa

Erano presenti infatti le aziende che hanno supportato economicamente il progetto.
Tra queste c’è Nuovenergie, fornitore di luce e gas presente con diversi punti vendita attivi nella zona nord-ovest, da Rho a Busto Garolfo, passando per Settimo Milanese, Cornaredo, Bareggio, Magenta, Lainate, Corsico e Vittuone.
"Il punto vendita di Nuovenergie è aperto a Busto Garolfo da circa due anni. La nostra presenza tra gli sponsor di questa premiazione si inserisce in modo naturale in quella che è la nostra visione, che fa della territorialità un valore fondante. Da sempre, Nuovenergie è un punto di riferimento per il territorio che lo circonda ed ha come obiettivo quello di valorizzare le imprese, le associazioni sportive e culturali che lo ospitano ma anche i cittadini stessi. Insomma, la nostra energia sono gli abitanti del territorio" spiega Luca Villani, Manager del punto vendita Nuovenergie di Busto Garolfo, in via Manzoni 1/15.

Perché scegliere l'energia della propria città

"Il consiglio di Nuovenergie è quello di scegliere l’energia della propria città. Non è un caso infatti che i negozi cerchino il più possibile di essere vicini all’utente, nel luogo in cui vive. Il servizio sarà ben lontano dall’essere impersonale, tutt’altro: in caso di dubbi, problemi o semplici curiosità sarà chiaro sin da subito a chi rivolgersi, e come farlo. Siamo convinti che a volte, soprattutto in un momento come questo in cui i prezzi dell’energia salgono, può essere utile chiedere maggiori informazioni a personale esperto. E poter contare - oltre che sull'assistenza telefonica e via web - anche su una rete di Punti Vendita fisici. In cui entrare e chiedere, analizzare le tariffe, avere consigli utili, ricevere un'offerta personalizzata. Questo permette di instaurare un rapporto personale con gli operatori, ricevendo un servizio di assistenza capillare. In questo modo, scegliere il fornitore di luce e gas diventa un'esperienza “positiva" e di confronto. Sappiamo che in un periodo come questo in cui i prezzi dell’energia sono ai massimi storici le persone possono essere confuse dalle informazioni che arrivano dai media e dai telegiornali. Invitiamo quindi i cittadini al nostro punto vendita, dove potranno ricevere supporto e consulenza gratuita. Oltre a un confronto tariffario con il loro attuale gestore" conclude Luca Villani.

Per qualsiasi informazione in merito a energia elettrica e gas, Nuovenergie Busto Garolfo è disponibile a fornire informazioni sul sito web, via mail a bustogarolfo@nuovenergiespa.it o telefonando al servizio clienti al numero 0331.292800.

2 foto Sfoglia la gallery