Attualità
Il patrono

In Comune i festeggiamenti della Polizia Locale per San Sebastiano

Festeggiamenti per il corpo di Polizia Locale a Castano Primo oggi, 20 gennaio 2022.

In Comune i festeggiamenti della Polizia Locale per San Sebastiano
Attualità Legnano e Altomilanese, 20 Gennaio 2022 ore 15:47

Festeggiamenti in Comune a Castano Primo oggi, 20 gennaio 2022, in occasione di San Sebastiano patrono protettore della Polizia Locale.

Il saluto del sindaco e del parroco

"Oggi in Comune abbiamo festeggiato San Sebastiano, protettore della Polizia Locale insieme al nostro Comando e con la preziosa benedizione di don Piero Visconti - ha affermato il sindaco Giuseppe Pignatiello -  È stata l’occasione per ringraziare i nostri agenti per il loro instancabile servizio sul territorio e per consegnare loro un riconoscimento che Regione Lombardia ha voluto dedicare proprio agli agenti per tutto il lavoro svolto nelle comunità durante l’emergenza sanitaria".

Il ringraziamento per il lavoro svolto

Solo pochi giorni fa il comando di Polizia Locale ha individuato e denunciato l'uomo che aveva distrutto la sala d'attesa della stazione ferroviaria del paese.

"Da sempre la nostra Amministrazione è attenta e vicina al comando di Polizia Locale e al suo Comandante Masetti - ha affermato il sindaco - Oltre ad essere un importante servizio del nostro Comune, fondamentale per garantire sicurezza, sorveglianza e vicinanza ai nostri cittadini, il comando di Castano è composto da validissimi agenti che sanno fare squadra ed essere un gruppo coeso. A loro va il nostro ringraziamento con l’augurio che l’impegno, la professionalità e la dedizione restino radici profonde capaci di generare germogli fondamentali per fare più bella la nostra comunità".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter