Cornaredo

Il Melograno riunisce i soci per l'assemblea annuale

Oltre cinquanta persone hanno partecipato all'assemblea per l'approvazione dello Statuto e del bilancio del gruppo

Il Melograno riunisce i soci per l'assemblea annuale
Pubblicato:

Nel pomeriggio di sabato 15 febbraio si è svolta nei locali del Centro Polivalente Il Melograno di Cornaredo  l’assemblea annuale  dell’associazione del Centro Anziani.

Centro Il Melograno

Erano presenti più di 50 soci; in rappresentanza dell’amministrazione comunale vi era l’assessore ai servizi sociali  Rosalba Locati. All’ordine del giorno vi era, oltre all’illustrazione del bilancio consuntivo 2024, la presentazione e la relativa approvazione dello Statuto dell’Associazione, tappa fondamentale per poter aderire al RUNTS (Registro Unico Nazionale Terzo Settore).  L’assemblea all’unanimità ha approvato  sia il bilancio che lo statuto.

Assemblea dei soci

Sono state poi presentate da parte del presidente Luigi Sanniti tutte le attività che si svolgono nell’ambito dell’associazione, ed è stato poi esteso un caloroso invito a voler partecipare più attivamente alla vita associativa al fine di poter offrire alla cittadinanza un servizio sempre più ampio e qualificato.

Aperte le candidature

E’ stato infine ricordato all’assemblea che nel corrente mese di febbraio termina il mandato dell’attuale Comitato di Gestione; conseguentemente sono state spiegate le modalità con cui gli interessati potranno presentare la propria candidatura. Al termine, sono state consegnate ai presenti le tessere associative, dando così inizio alla campagna 2025 per il tesseramento.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali