l'intervento tempestivo

Il defibrillatore danneggiato è stato sistemato dal Rugby Parabiago

Dopo il danneggiamento avvenuto lo scorso fine settimana da parte di ignoti durante la notte, il defibrillatore è stato preso in carico e risistemato in tempi record

Il defibrillatore danneggiato è stato sistemato dal Rugby Parabiago
Pubblicato:

La postazione Dae di piazza Maggiolini a Parabiago è tornata al suo posto. Un lavoro a tempo di record, quello che ha coinvolto il Rugby Parabiago, che ha ripristinato il defibrillatore intitolato al compianto Valerio Antonioni.

Il defibrillatore danneggiato è stato sistemato dal Rugby Parabiago

Dopo il danneggiamento avvenuto lo scorso fine settimana da parte di ignoti durante la notte, il defibrillatore è stato preso in carico e risistemato in tempi record per garantire un immediato funzionamento.

"Grazie alla forza della nostra comunità e con il ricordo di Valerio nel cuore, abbiamo riportato il DAE al suo posto - fanno sapere dal Rugby Parabiago - È stato riparato, ripristinato ed è nuovamente in servizio per chiunque ne avesse bisogno. Continueremo a fare del bene, con la stessa passione e impegno di sempre, accogliendo a braccia aperte chiunque voglia unirsi a noi in questa missione. Rugby Parabiago Cares ha in essere tanti progetti per la comunità, ai quali tutti possono contribuire. Insieme possiamo fare la differenza".

Seguici sui nostri canali