È lui, Gabriele Tiziani, ad essersi aggiudicato la copertina dell’edizione 2026 di Malemodels, il calendario maschile più venduto, richiesto e longevo d’Italia. Originario di Cuggiono, vive a Gorla Minore, ha 34 anni e nella vita fa l’operaio chimico farmaceutico.
Gabriele Tiziani è il Malemodels 2026
Il suo sogno? Arrivare alla fine dei suoi giorni il più tardi possibile senza avere alcun rimpianto. «Malemodels per me non è solo un’agenzia, ma una grande famiglia – afferma – da quando faccio parte di questo gruppo ho la possibilità di viaggiare e vivere esperienze che mi arricchiscono, per questo è un onore e un immenso piacere per me essere stato scelto per la copertina».
Prodotto e distribuito dalla casa editrice torinese Pathos Edizioni, il calendario edito da Lorenzo Zanirato sarà disponibile su tutti i principali web store da lunedì 1 dicembre al costo di 13 euro.
La presentazione ufficiale in live si terrà sabato 13 dicembre all’Art Club Disco di Desenzano del Garda, mentre la promozione televisiva del progetto è in agenda per sabato 20 dicembre su Canale Italia, nel programma in prima serata Niky’s Show.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)
alexnerophoto Z9
La venticinquesima edizione del calendario
Denominata Color Edition, quella del 2026 è la venticinquesima edizione del calendario ed è un importante traguardo, per questo saranno i colori i protagonisti. Ognuno dei 13 modelli che hanno “prestato” il loro fisico scultoreo per il progetto ne ha scelto uno e l’ha interpretato spiegandone il significato.
Le foto sono state scattate a settembre da Alessandro Negrini (Alex Nero Photo), aiutato e supportato da una professionale equipe che ha visto Agatha De Vil come assistente di set, Alberto Torres Magro nei panni di art director, Alessandro Staffan come videomaker e Dany Fantoni per il post produzione. Antonella Cozza si è invece occupata del make up e Raffaela Gallina dell’hair style. Partner del progetto, residence e market Ideal Sole di Jesolo.