Attualità
I ringraziamenti

Fondazione Sant'Erasmo, termina il mandanto del Consiglio d'Amministrazione

Terminato il mandato del Consiglio d'Amministrazione della Fondazione Sant'Erasmo, presieduto da Domenico Godano.

Fondazione Sant'Erasmo, termina il mandanto del Consiglio d'Amministrazione
Attualità Legnano e Altomilanese, 11 Giugno 2022 ore 10:54

Terminato il mandato del Consiglio d'Amministrazione della Fondazione Sant'Erasmo di Legnano.

Terminato il mandato del CdA della Fondazione Sant'Erasmo di Legnano

Nel pomeriggio di ieri, venerdì 10 giugno 2022, il Consiglio di Amministrazione presieduto da Domenico Godano ha terminato il suo mandato. Insediatosi nel maggio 2018, questo CdA ha traghettato la Fondazione fino all’approdo nel Terzo Settore.

I ringraziamenti del presidente Godano

Ha dichiarato il presidente Godano:

"A coloro che, nell’attuale CdA, non hanno fatto mancare il proprio impegno e la collaborazione per garantire continuità e qualità della gestione vanno i miei più sentiti ringraziamenti: siamo stati una grande squadra! Sono stati quattro anni intensi, talvolta davvero critici soprattutto durante la pandemia, ma anche grazie al supporto fondamentale dei lavoratori, leali ed instancabili, il Sant’Erasmo è riuscito a superare ogni ostacolo. Il sostegno decisivo è arrivato senz’altro dall’affetto dei familiari degli ospiti e dell’intera collettività: ci hanno trasmesso l’energia e la voglia di migliorare sempre e comunque, grazie di cuore".

Le nuove sfide della Fondazione Sant'Erasmo

Ha poi continuato:

"Oggi la Fondazione Sant’Erasmo si appresta ad affrontare le nuove sfide del post pandemia sempre più consapevole, in quanto ETS, della propria vocazione per la collettività ed i suoi bisogni. Sono certo che il CdA entrante, il primo scelto con le regole del nuovo Statuto, proseguirà nel cammino intrapreso, auguro a tutti i nuovi Consiglieri buon lavoro".

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter