l'opportunità

Dote comune di 12 mesi nell'area amministrativa

Gli interessati devono presentare la domanda entro il prossimo 24 agosto direttamente all’Ufficio protocollo del Municipio

Dote comune di 12 mesi nell'area amministrativa
Pubblicato:

Il Comune di Robecchetto con Induno ha aderito all’iniziativa “DoteComune”, organizzata e promossa da Regione Lombardia e ANCI Lombardia.

Dote comune di 12 mesi in Comune

«Si tratta di un’opportunità formativa rivolta a cittadini disoccupati, di età uguale o superiore ai 18 anni, residenti o domiciliati in Lombardia. – spiega il sindaco Giorgio Braga – Nel caso di Robecchetto con Induno è disponibile una “Dote” della durata di 12 mesi per un tirocinio nell’Area Amministrativa – Finanziaria».

Gli interessati devono presentare la domanda entro il prossimo 24 agosto direttamente all’Ufficio protocollo del Municipio, in piazza Libertà, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00 oppure mediante posta elettronica (info@comune.robecchetto-con-induno.mi.it).

Come scaricare l'avviso e i moduli

Nel sito web istituzionale (www. comune.robecchetto-con-induno.mi.it) è pubblicato il link per scaricare l’avviso e la relativa modulistica con l’indicazione dei requisiti richiesti. In alternativa la documentazione è reperibile sui siti web www.dotecomune.it e www.anci.lombardia.it.

Il programma prevede, un impegno medio di 20 ore settimanali, oltre ad attività di formazione e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia. All’assegnatario del tirocinio sarà garantita un’indennità mensile di partecipazione forfettaria pari a 300 euro considerata quale reddito assimilato a quello di lavoro dipendente.

Seguici sui nostri canali