Altro
CERRO MAGGIORE

Elezioni comunali, ci sarà anche Impegno popolare per l'Italia

Il gruppo guidato da Alex Airoldi e dall'ex sindaco Teresina Rossetti vuole essere protagonista nella campagna elettorale

Elezioni comunali, ci sarà anche Impegno popolare per l'Italia
Altro Legnano e Altomilanese, 17 Gennaio 2023 ore 17:40

Elezioni comunali di Cerro Maggiore, ci sarà anche Impegno popolare per l'Italia.

Elezioni comunali, in campo anche i popolari

Si chiama Impegno popolare per l'Italia ed è il partito nel quale militano Alex Airoldi e l'ex sindaco Teresina Rossetti. E anche il loro gruppo è pronto a esserci alle imminenti elezioni comunali in programma in primavera a Cerro e Cantalupo. "Siamo disponibili e aperti al confronto con tutte le forze moderate che abbiano la volontà di rinnovare la classe politica cerrese, dove a nostro parere serve una ventata di aria fresca, di idee nuove per dare uno slancio rinnovato alla nostra comunità, sotto ogni aspetto" annuncia Airoldi.

Le priorità

Prosegue Airoldi: "Una delle priorità è anche il recupero del dialogo tra Amministrazione e cittadini, una nuova collaborazione con le realtà associative ed anche con quelle imprenditoriali, per creare sinergia, creando così situazioni concrete di iniziative e di occasioni per la comunità cerrese e cantalupese".
Il primo schieramento ad aver ufficializzato la propria presenza per le comunali è stato il Terzo polo che sarà presente con una lista civica "larga".

Seguici sui nostri canali