Caso Ceniti, la solidarietà dai consiglieri Fdi Cornaredo
Due consiglieri del gruppo Fdi esprimono la propria solidarietà
Minacce al vicesindaco di Cornaredo Dario Ceniti, anche dai consiglieri comunali di Fdi Marzio Foti e Vito Vatalaro la propria solidarietà.
Solidarietà al vicesindaco
Desideriamo esprimere la nostra più sincera e profonda solidarietà al Vicesindaco Dario Ceniti per il grave episodio intimidatorio di cui è stato vittima. Dario Ceniti rappresenta da anni una figura di riferimento per la nostra comunità, un esempio di serietà, correttezza istituzionale e dedizione al servizio pubblico. Il suo impegno costante per la sicurezza, la legalità e il bene comune è patrimonio di tutti i cittadini, al di là delle appartenenze politiche. In qualità di Capogruppo di Fratelli d’Italia, Marzio Foti, insieme al Consigliere comunale Vito Vatalaro, ribadiamo con fermezza il nostro pieno e incondizionato sostegno al Vicesindaco. Siamo certi che Dario proseguirà il proprio lavoro con la determinazione e la lucidità che lo hanno sempre contraddistinto, nel pieno rispetto del mandato ricevuto e con la consapevolezza del ruolo che ricopre.
Gesti vigliacchi
Come amministratori e come uomini delle istituzioni, non ci facciamo intimidire da gesti vigliacchi. Continueremo a svolgere il nostro compito con la stessa determinazione, forti dei valori che ci uniscono: fratellanza, responsabilità e dovere civico. La politica, per noi, è servizio alla comunità, e non conosce arretramenti di fronte alla paura. A Dario va il nostro abbraccio fraterno e la nostra riconoscenza per ciò che rappresenta, oggi più che mai.