Auser Cornaredo, Pagano confermato presidente
Rinnovato il direttivo dell'associazione che conta oltre trecento soci a Cornaredo

Si è tenuto giovedì scorso il primo direttivo dell'associazione Auser Cornaredo dopo le avvenute elezioni per il rinnovo delle cariche sociali giunte a scadenza.
Auser Cornaredo
È stato rieletto Presidente Raffaele Pagano, mentre come vice presidenti sono stati scelti Susanna Dametti e Giovanni Cassinari. Membri della Presidenza insieme al Presidente ed ai due vice: Clelia Maesano , che coordina ed è Responsabile dell'Università delle Tre Età, e Giuseppe Esposito nominato Amministratore unico.
Il direttivo oltre ai membri di oresidenza è composto da altri sei volontari: Piera Fontana, Maria Grazia Dal Corso, Giovanni Marzolla, Mauro Roncari, Sandro Sainaghi e Nicola Mugrace, quest'ultimo nella veste di consulente amministrativo.
Nuovo direttivo
Il Direttivo gestirà i poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione per il quadriennio 25-28. Nel discorso di apertura, dopo i ringraziamenti di rito, Raffaele Pagano ha ridistribuito le varie cariche ed ha messo a punto quelli che sono i prossimi appuntamenti a cui l'Associazione che conta più di 300 iscritti deve rispondere. Primo tra tutti l'approazione del bilancio consuntivo 2024.
Ute "Bollino blu"
Durante la stessa assemblea sarà festeggiata la consegna dell'attestato del «bollino blu» di qualità che è stato conferito alla UTE Cornaredo nell'ambito di una selezione nazionale che l’ha vista nella rosa dei candidati di maggior prestigio. Altro punto focale il progetto sull'Alzheimer Cafè, sostenuto dai volontari e per il quale è stato presentato il calendario dell'anno 2025 con tutte le proposte e gli approfondimenti che rendono il piano apprezzato dai pazienti e soprattutto dalle loro famiglie.