Cornaredo

Non si fermano all'alt: inseguiti dalla Polizia locale

L'intervento nel pomeriggio di ieri sulla statale

Non si fermano all'alt: inseguiti dalla Polizia locale
Pubblicato:

Fugge all'alt della Polizia locale: inseguito, era alla guida senza patente.

Inseguimento Cornaredo

È accaduto nella giornata di ieri che un’autovettura, con 3 soggetti a bordo, tutti di nazionalità straniera, si è data alla fuga dopo l’alt intimato dagli Agenti della Polizia Locale di Cornaredo. Partito l’inseguimento per le arterie della cittadina cornaredese, il conducente dell’autovettura è stato fermato sulla statale di Cornaredo. Gli altri due soggetti sono riusciti a dileguarsi nelle campagne della città. Proseguono le indagini per rintracciarli.

Perquisizione

Immediata la perquisizione personale e veicolare.

Il cittadino, di nazionalità cilena è risultato senza documenti di identità e senza patente di guida. Il cittadino è stato assicurato alla giustizia per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e soggiorno nel territorio dello Stato senza valido documento di riconoscimento.  

Il commento dell'Assessore Dario Ceniti: “Ennesimo ottimo risultato della nostra polizia locale, a conferma che il territorio è sotto controllo. La professionalità dei nuovi agenti dimostra che siamo sulla strada giusta”.

Il commento del Comandante della Polizia Locale Domenico Giardino: “Continua l’azione di prevenzione e repressione dei reati a beneficio della nostra comunità. Sono estremamente orgoglioso e soddisfatto di tutti i miei collaboratori. La nostra attività di Polizia Giudiziaria proseguirà senza subire alcuna battuta d’arresto”.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali