Cornaredo

Deposito di merce rubata scoperto a Cornaredo

Controllo su un mezzo pesante che trasportava quattro motori d'auto risultati rubati. La Polizia locale risale al deposito

Deposito di merce rubata scoperto a Cornaredo
Pubblicato:

Cornaredo, scoperto un deposito con pezzi d'automobile rubati. Indagini della Polizia Locale.

Deposito di merce rubata

A rendere noto l'accaduto l'amministrazione comunale. Lo scorso mercoledì, durante il consueto servizio di pattugliamento, un equipaggio della Polizia del territorio impiegato su strada, ha individuato un autocarro che ha destato subito sospetto. La perquisizione del mezzo ha permesso di scoprire, al suo interno, ben quattro motori di auto risultati rubati. Ulteriori accertamenti hanno condotto al ritrovamento, e al sequestro, di un deposito di pezzi di auto rubati.

Ricambi d'auto

Al momento non è noto l'autore del reato, ma le attività d'indagine, già avviate, porteranno presto all'identità del responsabile del reato, assicura l'amministrazione.

Così commenta il sindaco Corrado D'Urbano.

La sicurezza che deve essere sempre garantita ai cittadini, per quanto possibile con le risorse a disposizione, è un impegno preciso che ho assunto con la mia nomina a Sindaco di Cornaredo e far rispettare la legalità attraverso l’impiego della Polizia Locale in svariati compiti deve essere un obiettivo da perseguire.

Il Comandante Domenico Giardino, recentemente nominato. 

Ringrazio le donne e gli uomini della Polizia Locale che in questa operazione hanno dimostrato professionalità e intuito. Con la loro piena disponibilità sono sicuro che riusciremo a dare maggior senso di sicurezza alla cittadinanza.

Interviene anche l'Assessore alla Sicurezza, Polizia Locale, Prevenzione Stradale, Viabilità, Protezione Civile, Dario Ceniti.

Ringrazio il comandante Giardino e tutti gli ufficiali e agenti del Corpo di Polizia Locale che stanno dimostrando professionalità e spirito di abnegazione nell’applicazione dei compiti di istituto quotidiani. Non ci occuperemo solo di controllo del territorio e di sanzioni derivanti dal codice della strada ma il mio impegno in qualità di assessore alla sicurezza è di dare “corpo e sostanza” alla Polizia Locale, anche attraverso attività di prevenzione e perseguimento di azioni contrarie alle leggi e alle norme comunali vigenti.

Seguici sui nostri canali