IN MANETTE

Ruba barattoli di crema e poi si dà alla fuga: arrestato

A finire in manette a Rho un ghanese, classe 1977, che è stato scoperto da un agente di Polizia Locale fuori servizio e che è poi stato arrestato nella caserma dei Carabinieri

Ruba barattoli di crema e poi si dà alla fuga: arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Ruba barattoli di crema dal centro commerciale di Rho: arrestato. La vicenda, che ha avuto come protagonista un ghanese, classe 1077, è avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 10 maggio.

Decisivo il blitz dell'agente di Polizia Locale fuori servizio

Un agente della Polizia Locale di Paderno Dugnano libero dal servizio blocca un ladro all'esterno del centro commerciale Rho Center e chiama i colleghi di Rho, dove aveva lavorato in passato per farlo arrestare. È successo nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 10 maggio.

Ruba barattoli di crema e poi si dà alla fuga: bloccato dalla Polizia Locale

Il malvivente prima di darsi alla fuga aveva asportato diversi barattoli di crema in un negozio della galleria commerciale di via Capuana. Attirato dalle urla del proprietario del negozio e insospettito dalla corsa nei corridoi dell'uomo, l'agente della Polizia Locale di Paderno, che stava effettuando acquisti, ha inseguito l'uomo bloccandolo nel posteggio del centro.

Portato in caserma dei Carabinieri e arrestato: questa la sorte conosciuta dal ghanese classe 1977

L'uomo, un ghanese classe 1977 nella borsa che aveva con sé aveva nascosto prodotti, appena asportati per un valore di 250 euro. E' stato identificato e arrestato nella caserma dei carabinieri di Rho.

Seguici sui nostri canali