Elezioni a Busto Garolfo: chi è il candidato sindaco di Lega e Forza Italia
Si tratta di Marco Binaghi 41 anni, professionista da sempre impegnato nella vita associativa del territorio.
In vista delle elezioni di giugno, le segreterie provinciali e cittadine di Lega e Forza Italia hanno annunciato la candidatura a sindaco di Busto Garolfo dell'avvocato Marco Binaghi.
Verso le elezioni a Busto Garolfo
Marco Binaghi è di fatto un volto nuovo della politica bustese: 41 anni, professionista stimato e da sempre impegnato nella vita associativa del territorio, si candida con l'obiettivo di portare un nuovo inizio a favore e per lo sviluppo dell’intera città.
Le prime parole di Marco Binaghi
Ha affermato:
"Sono onorato e grato per la fiducia che le segreterie di Lega e Forza Italia hanno riposto in me. Accolgo questa sfida con grande entusiasmo e senso di responsabilità, ed invito i miei concittadini a partecipare attivamente al progetto di cambiamento che vogliamo realizzare, con la convinzione che le idee e il contributo di tutti siano preziosi e fondamentali, la differenza infatti, la fa il gruppo e non il singolo".
"Un progetto aperto agli altri partiti di centrodestra"
Hanno fatto sapere dalle segreterie cittadine di Lega e Forza Italia:
"Si tratta di un volto nuovo nel panorama della politica locale che accompagna un “importante progetto di cambiamento” e condivisione che si basa sulla collaborazione e sulla partecipazione fattiva dell’intera cittadinanza, e che è aperto agli altri partiti di centrodestra che condividano come prioritari i valori di sicurezza, solidarietà, sviluppo economico e sociale ed ascolto dei cittadini. Il tutto, con un unico obiettivo: dare un nuovo futuro a Busto Garolfo e Olcella".