Vittoria sul filo del rasoio per la Sangiorgese basket
Il merito dei ragazzi di coach Roncari è stato quello di essere riusciti a cambiare registro nella ripresa
Vittoria sul filo del rasoio per la Sangiorgese basket di San Giorgio su Legnano, che ha molto sofferto prima di avere la meglio di una mai doma Casale.
Vittoria sul filo del rasoio per la Sangiorgese
Brutto è stato l'avvio dei blu arancio che hanno pagato probabilmente un approccio un po' troppo soft facendo molta fatica a trovare ritmo in attacco, condizionati dalle tante palle perse e dall'atteggiamento aggressivo dei piemontesi bravi a non permettere ai Draghi di esprimere la propria pallacanestro.
Il merito dei ragazzi di coach Roncari è stato quello di essere riusciti a cambiare registro nella ripresa e forti di una grande difesa di trovare l'energia giusta per portare l'inerzia della partita dalla propria parte e ribaltarla. Successo importantissimo per la Sangio per poter proseguire al meglio il proprio cammino.
Il tabellino
Full Time
Ltc Sangiorgese Basket - Junior Casale Monferrato 50-48 (13-13; 6-14; 14-12; 17-9)
Ltc Sangiorgese Basket:
Toso, Cassinerio, Bianchi 8, Bertocco 7, Testa 10, Bloise 8, Biancotto 2, Pesenato 5, Cappelletti 5, Airaghi 5, Cardani n.e, Mana n.e
Coach: Roncari
Junior Casale Monferrato: De Ros 4, Jovanovic 8, Riva 8, Staffieri 6, Avonto 3, Geraci, Apuzzo 2, Raitieri, Negri 5, Saladini 12
Coach: Cristelli