Elezioni comunali, ci sarà anche Impegno popolare per l'Italia
Il gruppo guidato da Alex Airoldi e dall'ex sindaco Teresina Rossetti vuole essere protagonista nella campagna elettorale
Elezioni comunali di Cerro Maggiore, ci sarà anche Impegno popolare per l'Italia.
Elezioni comunali, in campo anche i popolari
Si chiama Impegno popolare per l'Italia ed è il partito nel quale militano Alex Airoldi e l'ex sindaco Teresina Rossetti. E anche il loro gruppo è pronto a esserci alle imminenti elezioni comunali in programma in primavera a Cerro e Cantalupo. "Siamo disponibili e aperti al confronto con tutte le forze moderate che abbiano la volontà di rinnovare la classe politica cerrese, dove a nostro parere serve una ventata di aria fresca, di idee nuove per dare uno slancio rinnovato alla nostra comunità, sotto ogni aspetto" annuncia Airoldi.
Le priorità
Prosegue Airoldi: "Una delle priorità è anche il recupero del dialogo tra Amministrazione e cittadini, una nuova collaborazione con le realtà associative ed anche con quelle imprenditoriali, per creare sinergia, creando così situazioni concrete di iniziative e di occasioni per la comunità cerrese e cantalupese".
Il primo schieramento ad aver ufficializzato la propria presenza per le comunali è stato il Terzo polo che sarà presente con una lista civica "larga".