Fabrizio Sala è il nuovo vicepresidente di Regione Lombardia
Dopo le dimissioni di Letizia Moratti, il presidente Fontana ha nominato il suo vice.
Dopo le dimissioni di Letizia Moratti da vicepresidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana ha nominato Fabrizio Sala come sue vice.
Fabrizio Sala è il nuovo vicepresidente
Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha conferito all'assessore all'Istruzione, Università, Ricerca, Innovazione e Semplificazione, Fabrizio Sala, l'incarico di vicepresidente della Giunta regionale, dopo le dimissioni di Letizia Moratti.
Fabrizio Sala, assessore per l'Istruzione, Università, Ricerca, Innovazione e Semplificazione è nato a Milano il 13 giugno 1971. Diplomato in Ragioneria, è stato vice presidente di giunta nella X Legislatura in cui ha gestito le deleghe a Casa, Housing Sociale, Expo e Internazionalizzazione delle imprese. In precedenza è stato sottosegretario alla Presidenza con delega all'Expo 2015 e all'internazionalizzazione delle imprese. È stato inoltre vice presidente di giunta nell'XI Legislatura fino al 7 gennaio 2021. Prima di essere eletto consigliere regionale, nel 2013, è stato assessore all'Ambiente e vice presidente della Provincia di Monza e Brianza.
Nell'XI Legislatura, è nominato dal presidente Attilio Fontana Assessore regionale per l'Istruzione, Università, Ricerca, Innovazione e Semplificazione. E ora anche vicepresidente.