Il sindaco fissa la temperatura dei caloriferi
La comunicazione del Comune: "Regolare il termostato a 19 gradi, tollerati due in più".
Il sindaco fissa la temperatura dei caloferi. La comunicazione del Comune: "Regolare il termostato a 19 gradi, tollerati due in più".
Da domani si possono accendere
Giusto da oggi le temperature sono in linea con l'inizio di novembre: dopo aver rimandato l'accensione dei caloriferi per ben due settimane, da domani sarà permesso di controllare le temperature delle nostre abitazioni o attività. Da domani, 3 novembre, infatti, sarà possibile accendere i termostati.
Le regole da seguire
Sì, potranno essere accesi i caloriferi, ma con regole ferree, che il Comune di Bollate ha comunicato poco fa: "Il Comune informa che da domani, 3 novembre, gli impianti termici potranno essere accesi per un massimo di 13 ore giornaliere, con il termostato regolato a 19 gradi centigradi e con una tolleranza di 2 gradi (minimo 17, massimo 21 gradi)."
Dritte sia per la bolletta, che per l'ambiente
I consigli che arrivano dall'ufficio del sindaco Francesco Vassallo sono un toccasana per il nostro Pianeta... ma anche per il portafoglio. "Si invitano tutti i cittadini a tenere comportamenti consapevoli e orientati al risparmio energetico, sia per evitare aumenti di bollette spropositati che per diminuire l'inquinamento ambientale, cercando di utilizzare gli impianti solamente in caso di effettiva necessità".