L'annuncio

Dairago, ripristinato l'asfalto: la piattaforma ecologica riapre

L'asfalto in via Piave a Dairago è stato ripristinato: dal pomeriggio di oggi, mercoledì 24 novembre 2021, la piattaforma ecologica riaprirà.

Dairago, ripristinato l'asfalto: la piattaforma ecologica riapre
Pubblicato:

Dopo la voragine che si era aperta in via Piave domenica 14 novembre 2021, ora l'asfalto è stato ripristinato e la piattaforma ecologica di Dairago riapre oggi pomeriggio, mercoledì 24 novembre.

Asfalto ripristinato a Dairago: cos'era successo

E’ stato ripristinato il cedimento che, nella giornata di domenica 14, aveva interessato una porzione dell’asfalto di via Piave, la strada che conduce alla piattaforma ecologica comunale. A creare il danno era stato il maltempo. La voragine che si era creata aveva reso impraticabile un tratto della strada (dal civico 7 sino all’ingresso della piattaforma ecologica).

La piattaforma ecologica riapre

Poiché il tratto di strada era impraticabile, il Comune aveva deciso di interdirlo al traffico e la chiusura dell’impianto gestito da Aemme Linea Ambiente era stata la diretta conseguenza. Ieri, martedì 23 novembre, gli operai hanno concluso l’intervento di ripristino e nel pomeriggio di oggi, mercoledì 24 novembre, la piattaforma potrà finalmente riaprire al pubblico, dalle 14 alle 16, come previsto a calendario.

(Nella foto di copertina la voragine che si era aperta in via Piave)

Seguici sui nostri canali