Donna morta ritrovata nel Villoresi
Il corpo di un'altra donna ritrovato nelle acque del Villoresi all'altezza di Parabiago: iniziate le operazioni di recupero.
Donna morta rinvenuta nelle acque del Villoresi in territorio di Parabiago. E' quanto successo stamani, venerdì 16 luglio 2021.
Aggiornamento delle 11.30
La donna è una signora sulla settantina, ma al momento non è ancora stata identificata a causa della mancanza dei documenti.
Il corpo di una donna nel Villoresi
A dare l'allarme i passanti che hanno notato il corpo nelle acque del canale nella mattina di oggi, venerdì 16 luglio. In questi minuti, tra Parabiago e Villastanza, sono giunti i Vigili del Fuoco, con i sommozzatori, i Carabinieri della Compagnia di Legnano e la Polizia Locale di Parabiago. I sommozzatori stanno iniziando le operazioni di recupero, a cui seguirà l'identificazione del corpo.
Un altro episodio il 6 luglio
Era il 6 luglio 2021 quando le Forze dell'ordine e i soccorritori erano giunti sempre lungo il Villoresi a Parabiago per recuperare il corpo di un'altra donna. In quel caso si trattava di una 55enne di origine pakistana residente a Castano Primo.
(In copertina foto di repertorio)